EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Tornano i corsi base di falegnameria!

corsOTTOBREsito

 

Tornano i nostri corsi base di falegnameria, le iscrizioni sono ancora aperte per la fascia oraria 18.00-20.00 (L’altra, 20.00-22.00 è già sold out!).

Per iscriversi o avere informazioni, basta contattarci via mail a:

info@bricheco.org

Durata: 8 incontri da 2 ore cad.

frequenza bisettimanale martedì e giovedì 

Costo: 250€ a persona + tessera Bricheco  12€ 

Per dettagli sul programma:

http://bricheco.org/corsi/corso-base/

___________________________________________________

I corsi che proponiamo hanno l’obiettivo di introdurre gli allievi a  una conoscenza più profonda del legno e della sua lavorazione, grazie  all’utilizzo di strumentazione manuale.

Si parte dal capire come da un pezzo di legno grezzo, si può costruire un piccolo manufatto con pochi utensili manuali, e progressivamente, attraverso una serie di moduli, che permettono di avanzare tramite step indipendenti, ma consequenziali, si acquisisce un metodo applicabile anche a progetti più complessi.

Ogni modulo ha come obiettivo pratico la realizzazione di un manufatto (cioè qualcosa di pratico che si può portare a casa).

… E dopo aver frequentato il corso, negli orari di apertura ordinari, il nostro laboratorio, la nostra strumentazione e la nostra competenza resteranno a disposizione, di qualunque allievo vorrà continuare a lavorare, sperimentare, creare e mettere alla prova la propria conoscenza acquisita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *